La Delegazione di Arezzo presenta il libro di Marco Annoni “La felicità è un dono”

Appuntamento ad Arezzo il 18 marzo 2024 per un momento di riflessione sul tema del dono

La Delegazione di Arezzo di Fondazione Veronesi, guidata da Laura Carlini, promuove un importante momento di riflessione sul tema del dono grazie alla presentazione del libro “La felicità è un dono” di Marco Annoni. L'appuntamento è ad Arezzo, lunedì 18 marzo 2024 alle ore 18.00, presso la Sala Giostra del Saracino del Palazzo Comunale di Arezzo, Piazza della Libertà, 1.

L’autore, il filosofo Marco Annoni, Coordinatore del Comitato Etico di Fondazione Umberto Veronesi, dialogherà con il giornalista Federico D’Ascoli, Responsabile Redazione di Arezzo La Nazione, raccontando come l’altruismo intelligente, in base agli studi di neuroscienze e di biologia evoluzionistica, porti a condurre una vita più ricca di significato e anche, a sorpresa, più sana e più longeva.

L’evento, che ha ottenuto il patrocinio della Provincia di Arezzo e del Comune di Arezzo, è a ingresso libero. Al termine sarà possibile acquistare il libro in loco a un banchetto predisposto dalla libreria Feltrinelli di Arezzo.

Per informazioni:

info.arezzo@fondazioneveronesi.it