Donazione in memoria

Trasforma il tuo amore in speranza con una donazione in memoria.

Con una donazione in memoria potrai ricordare una persona cara: è un gesto concreto che contribuirà alla ricerca scientifica e alla scoperta di nuove cure.

Visita il sito dedicato alle donazioni in memoria scegli quale area di ricerca sostenere e Fondazione Umberto Veronesi invierà ai familiari della persona che hai voluto ricordare una lettera o una e-mail personalizzata a firma del nostro Presidente per comunicare il tuo gesto in segno di vicinanza e partecipazione.

Diffondi il ricordo con una raccolta in memoria

Ricorda una persona importante insieme alle persone che le hanno voluto bene: crea una campagna di raccolta fondi in sua memoria e invita i vostri amici a fare una donazione per ricordare la persona cara.

Contribuirete insieme a migliorare la vita di migliaia di persone.

Finanziamento di una borsa di ricerca

È anche possibile istituire una borsa di ricerca in memoria di una persona cara, legando il suo nome a quello di un ricercatore impegnato a trovare nuove cure per dare a migliaia di persone la possibilità di un domani.

È necessaria la copertura totale dell’importo della borsa (per maggiori informazioni puoi chiamare l'Ufficio Donatori Privati tel. 02 76018187).

modalità di pagamento

Puoi effettuare una donazione in memoria tramite:

• Bollettino Postale
    Intestato a: Fondazione Umberto Veronesi